lunedì 28 settembre 2009

Una lunga, lunga attesa


Eccolo qui, il Lago del Liscione, ufficialmente Lago di Guardalfiera. Mancano solo due giorni e 800 chilometri, ossia 9 ore di auto (se va bene). E siamo carichi... in tutti i sensi. Ci hanno parlato di carpe minuscole una via l'altra, ma non ci importa: ogni tanto staccare dalla mania di catturare la più grossa non può che farci bene. Sappiamo che il lago è enorme, immenso. Che c'è un viadotto che lo taglia interamente per il lungo. Pazzesco: e chi lo sapeva che nel centro sud c'è un lago così bello? Siamo pronti. Io e Davide ci butteremo a capofitto in questa (lunga) avventura e cercheremo di tenere alto l'onore del Gruppo Ambrosiano Carp Fishing.

Proviamo a farvi una promessa, che speriamo di mantenere: vi aggiorneremo ora dopo ora sull'andamento della gara. O almeno della nostra "milanese" impresa. Ho aperto questo blog proprio per questo: è un po' come mandare sms allargati a tutti. Su queste pagine proveremo a inserire le foto del lago, delle catture e magari qualche scorcio simpatico. Non potremo farlo ogni ora, perché saremo presi dall'azione e, soprattutto, il computer non ha batterie infinite. Per gli aggiornamenti real time, in alto a destra, trovate uno specchietto "TWITTER UPDATES", con 5 aggiornamenti alla volta: qui potrete leggere tutte le info più fresche che saremo in grado di darvi. E se ve ne siete persa qualcuna, sarà sufficiente cliccare su "Follow Me on Twitter".

E allora: al lago saremo in due, io e Davide, più tutti voi. Se volete, dateci il cambio alla guida!

-2

PS. Questo blog giace da tempo in fase embrionale. Ho sempre sognato di fare un super-mega-introduzione melensa, ci ho pensato mesi e non ho mai scritto nulla. Forse è giusto così e lo inauguro con qualcosa che conta davvero. Per me... e per voi!

3 commenti:

Umbecarpone ha detto...

mitico menega.....facci sognaree!!!

Umbecarpone ha detto...

big menega...legalizza!!!

Umbecarpone ha detto...

partite domanimattina? giovedi?