mercoledì 30 settembre 2009

[Guardialfiera] 24. E non è il serial

Mancano poco più di 24 ore alla partenza. Tutto è praticamente pronto: la mia attrezzatura è già nel garage di Davide in attesa di essere stipata nella super-station wagon. Discuteremo solo piccoli dettagli e poi via, verso il lago. Sono combattuto tra sentimenti contrastanti. Tra "chi me la fatto fare" e "spettacolo! Andiamo alla prima edizione del Trofeo Cfi al centro sud... pionieri!". Belle queste sensazioni... non credete?

La preparazione va alla grande e l'unica cosa che mi dispiace sono le numerose defezioni alla gara. A quanto si legge sul forum Cfi, le coppie saranno "solo" 22. I presupposti da grande manifestazione ci sono, ma averne 50 sarebbe stato meglio, soprattutto per chi sta organizzando il tutto facendosi un mazzo tanto da mesi e mesi. Ci piace pensare che le assenze siano dovute al grande corteo di sabato (@ Rovigo) contro i bracconieri! Io e Davide non potremo esserci ma sappiamo che il Gruppo Ambrosiano Carp Fishing è rappresentato alla grande!

Insomma, questo weekend l'Italia sarà tagliata in due da un sottile filo rosso che unisce Rovigo a Campobasso, il nord con il sud. Nel nome di una passione che si chiama carp fishing, di un ideale profondo chiamato rispetto.

Vamos!

Nessun commento: