giovedì 1 ottobre 2009

[Guardialfiera] Forse piove!



Come potete vedere,in fondo alla pagina ho aggiunto uno specchietto con le previsioni meteo di Guardalfiera. Terrificante: fra venerdì pomeriggio e sabato mattina ci beccheremo sonori temporali. Meglio così, forse. Preferisco nettamente un uragano a tre giorni filati di pioggia finissima.
Ieri ho parlato con Ivan, uno dei due responsabili di gara. Mi ha detto chiaro e tondo che se piove è meglio, perché si cattura anche di più. Già, ma le foto per l'itinerario come verranno? Speriamo bene... mi darò da fare in quelle poche ore di luce tra una nuvola e l'altra.
Ho scoperto anche che pescheremo nello spiaggione che rientra sotto il comune di Guardialfiera, circa 3 chilometri di sponda a disposizione di 23 coppie. Mica male!

Io e Davide abbiamo il rendez-vous dopo le 18. Esco dal lavoro, vado in Famagosta e poi si parte. Credo che questo sarà l'ultimo aggiornamento da Milano. Spero di potervi mostrare domattina un paio di foto del lago... pioggia permettendo!
Voi continuate a seguirci su Twitter, nello specchietto in alto a destra: vi terremo aggiornati sulle tappe del nostro viaggione!

7 commenti:

Maury ha detto...

Sei troppo forte Pab!
Ti seguo e... in bocca all'urgano!
;-)

Maury

Umbecarpone ha detto...

allora, siete gia in pesca???
parteenze a go...go???
riesci a mandare qualche foto??
il tempo e ancora piovoso?
il livello sta alzanddosi??
e davide, cosa dice?

Umbecarpone ha detto...

dai menegaaa!!!! facci sognare!!!!

Umbecarpone ha detto...

daal forrum ho saputo che fa acqua a catinelle!!!! sti cazzi!!!
chissa forse si muovono le big !!

Maury ha detto...

Siete sotto l'acqua? Avete maschera e boccaglio?
Ocio alle ondeeeeeeeeee !!!!! ;-)

Maury ha detto...

Ciao ragas! Como estas?
Qui.... soleeeeee !!!
Il meteo dovrebbe cambiare lì da voi (non può piovere per sempre... intanto però la parte più meridionale è sotto acqua e fango) e da sabato sera verso domenica dovrebbe volgere al bello, quindi.... occhio agli avvisatori!
Sto partendo, missione: Rovigo.
Have a nice day!

Il Menega ha detto...

Grandi ragazzi, purtroppo non siamo riusciti ad aggiornare il blog causa roaming e scarse finanze del sottoscritto! Rimedieremo con un bel report fotografico!