giovedì 15 ottobre 2009

[Maratona 2009] Un po' di colore

Dirò la verità: non mi sono troppo impegnato a fare foto che rappresentassero il clima della Maratona. Quest'anno ho preferito godermelo in pieno, senza consumare il dito tra un click e l'altro. A dirla tutta il dito si è consumato comunque causa servizio per la rivista... però ho dedicato poco tempo al cazzeggio "documentato". Qualcosa, comunque, posso mostrarvelo. Come sempre, quando c'è di mezzo il King o quando Luca è nei paraggi.

Iniziamo dall'inizio (bruttaaaa!), cioè all'arrivo presso la casa del pescatore (quanto so' carabbbiniere). Difficile rimanere indifferenti: hai l'adrenalina addosso da luglio, quando hai saputo che sei nella lista dei fortunati che parteciperanno alla Maratona. Sei in un frullatore da un mese, per preparare tutto in modo che non ti manchi nulla. E sei sveglio dalla notte prima, perché pensi a cosa hai dimenticato, a tutte le strategie possibili in tutte le postazioni immaginabili, comprese quelle che nella Maratona non ci sono. Ebbene: quando metti il piede a terra sulla ghiaia dello spiaggione della Casa del Pescatore, non capisci più nulla e non vedi l'ora di cacciare fuori le canne dal baule...



Come te, ci sono altri 50 pescatori impazienti. Tutti pensano la stessa cosa, nessuno escluso. E "friggono" anche quelli che si fanno un bianchino o una birra alle 8 del mattino per stemperare la tensione. Carp Fishing Italia: bello il nostro striscione!



La tua macchina è carica, ma c'è qualcuno che ce l'ha più carica di te, nonostante ce l'abbia più grande. A tutto, comunque, si trova una soluzione: portapacchi con l'airbag.



Ci sono "coppie" che... hanno tre membri. Ecco un socio davvero speciale! "Finesse", mi vien da dire...



Tra animali ci si intende. E a volte gli animali sono più umani degli umani: «Tranquilla, pochi secondi e sei di nuovo nel tuo ambiente! Intanto ti proteggo io!».



Ecco in anteprima il nuovo tronista della De Filippi...



Incredibile! Sfiorata la rissa: il King unisce tre Ultegra e cala a 2500 metri di distanza sopra le canne di Luca, che si vendica... [Hitchcock style!]



Due testimonial d'eccezione per "Bronzone", il primo formaggio che puzza solo dopo che l'hai mangiato.



Strategia di team per il Gruppo Ambrosiano Carp Fishing: gambe sotto il tavolo!



Peccato che non si possano fotografare le parole. Di aneddoti, ci c****te, di discorsi stupidi ne abbiamo fatti a quintalate. Tutti uniti da un evento che, non mi stancherò mai di dirlo, è unico nel suo genere. Inimitabile: lago, pesci, atmosfera, organizzazione... ci vorrebbe il brevetto per la Maratona!

1 commento:

Umbecarpone ha detto...

ma ciccio era li a pesca.... o a gozzovigliare per le sponde???
ahahahah mitico fratello!!!!