lunedì 5 ottobre 2009

[Guardialfiera] Siamo tornati



Chilometri. Sudore. Fango. Gioia. Entusiasmo. E anche un po' di paura: gli ottocento chilometri che ci separavano da casa sono stati mangiati in neanche sette ore. Siamo ritornati alla nostra routine, alla sveglia presto, alle solite cose. Che palle.
Un po' ci dispiace, perché è difficile descrivere in breve un'esperienza così forte. I chilometri, certo, ma non solo. Siamo stanchissimi e sereni, perché abbiamo scoperto un posto meraviglioso, abbiamo totalizzato più partenze di quante ne sentiamo in un anno, e perché abbiamo tenuto duro pur essendo pieni di fango. E pazienza se la grossa non è arrivata o se la classifica ci vede dietro: conta il succo di emozioni che ci porteremo dentro per tanto tempo. E come noi, provano le stesse cose le altre 21 coppie che hanno onorato la manifestazione e l'impegno dei ragazzi, Ivan e Pietro: si sono sbattuti per mesi pur di portare a buon fine l'evento.
Insomma, è andata alla grande. Per ora vi lasciamo così, con una sola foto che spiega un po' tutto il senso del nostro viaggio. Piano piano, tempo permettendo, aggiungerò qualche altra immagine e qualche particolare di questa avventura...
Già, perché di roba da dire ce n'è tanta... eccome!
Perdonatemi se non sono riuscito ad aggiornare il blog e twitter. Purtroppo sono rimasto in roaming (3 is a magic number) e il credito è finito molto, troppo presto!

Nessun commento: